|

Licenza Creative Commons
CorsacortaTech

Serbatoio per Corsaro 1200

Vendita accessori per Moto e Riders.

Messaggioda daevart » 6 apr 2015, 11:30

Salve gente, sto vendendo per conto di un mio amico un serbatoio per Corsaro 1200 in color nero ed argento.
Leggete bene, poichè proviene da una moto che ha baciato l'asfalto :( L'ho visto di persona e riporto quanto segue:

- Il serbatoio è strutturalmente PERFETTO. Non è rotto, non ha crepe, non ha buchi. E' proprio integro come mamma l'ha fatto.
- Alla verniciatura dò un voto di 8/10. Questo perchè è un prodotto del 2006 e, come è ovvio in questi casi, qualche piccolissima rigatura superficiale del trasparente (non della vernice) può avvenire. Quelle che si tolgono col Polish, per fare un esempio, e che si vedono solo se ci batte la luce del sole forte. E sono in zone strategiche (area delle gambe e del nostro attrezzo, a quanto pare il paraserbatoio era un pò striminzito :D)
- Ci sono due difetti superficiali, che sono due crepe del trasparente derivanti dalla caduta. Sono piccole, 3 cm scarsi, e possono tranquillamente essere coperte con delle bandierine italiane resinate di 4 cm.

Insomma, è il serbatoio ideale per chi ha bisogno di un serbatoio a poco prezzo ed ha rotto il suo, o ne vuole uno da riverniciare perchè vuol mantenere l'originale, o semplicemente lo vuole montare fregandosene di due graffietti, tanta è buona la vernice.

Lo vendiamo a 180 euro incluse le spese di spedizione assicurate col corriere.

Foto
Allegati
IMG_20150406_111346.jpg
La vernice è davvero ok
IMG_20150406_111355.jpg
Qui abbiamo dato il polish e non si vede più niente
IMG_20150406_111314.jpg
questo graffio è presente in modo simmetrico anche all'altro lato del serbatoio, ed è di 3-4 cm. Si copre tranquillamente con un adesivo.
#RabbinoTeam
:nonvedo :nonsento :nonparlo :scimmia
daevart
Corsacortista Indiscusso
Corsacortista Indiscusso

Liked in: 9 posts
Nome: RinRin
Moto posseduta: Aprilia RSV 1000R Tuono
Anno: 0

Messaggioda daevart » 6 apr 2015, 11:32

Chiedete senza indugi tutto quel che vi serve di sapere. Stavo pensando addirittura di comprarlo per me per farci una livrea personalizzata :D
#RabbinoTeam
:nonvedo :nonsento :nonparlo :scimmia
daevart
Corsacortista Indiscusso
Corsacortista Indiscusso

Liked in: 9 posts
Nome: RinRin
Moto posseduta: Aprilia RSV 1000R Tuono
Anno: 0

Messaggioda giacomo.polimeno » 18 dic 2017, 16:25

Ciao, ti scrivo per un pezzo della mia moto Morini Corsaro veloce 2008...mi manca la resistenza del galleggiante per il serbatoio... Hai qualcosa?
giacomo.polimeno
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Liked in: 0 post
Nome: Giacomo
Moto posseduta: Corsaro veloce
Anno: 2008

Torna a Vendo Ricambi e Accessori