Il serbatoio della corsaro è da 24 litri 18+6 di riserva, quello della 9 1/2 è da 21 litri in totale... almeno credo, la differenza è di tre litri, ti basta mettere meno benzina, un po' di nylon in più non pesa tanto.
Non so se qualcuno ha mai adattato il serbatoio di una 9 1/2 ad una corsaro, non credo siano compatibili e non ho nemmeno idea dell'impatto estetico, la cosa non mi convince molto, ma al massimo puoi sempre rivenderlo quel serbatoio.
Il serbatoio della scrambler è uguale a quello della 9 1/2, della 1200 sport e della 11 1/2, sono varianti della stessa moto.
Riesco a capire da che moto proviene dalla colorazione, nel 2010 furono aggiunte nuove colorazioni a vari modelli, la 9 1/2 che era disponibile normalmente solo nero e argento, e rosso e argento, fu realizzata anche in nero e rosso con telaio rosso, ecco qualche foto:
http://databikes.com/infophoto/moto_mor ... -2010.htmlCon la nuova gestione dell'azienda sono stati introdotti i colori personalizzati quindi non è più possibile capire da che moto proviene un serbatoio.