|

Licenza Creative Commons
CorsacortaTech

Prime impressioni

4 Chiacchiere in compagnia.

Prime impressioni

Messaggioda stefano1977 » 21 set 2017, 19:41

Ciao ragazzi fatti i primi 1000 km posso cominciare a dare un Po di impressioni. Giusto per ricordare vengo da anni di moto supersportive, mi ero stufato di fare 50 km e arrivare tutto rotto anche perché sono 190 cm x 105 kg.
Allora la moto va veramente ma veramente bene. All'inizio mi era sembrata un Po dura da inserire e far girare e non capivo il perché poi l'ho capito. Avevo la gomma davanti a 1.2 e dietro a 1.4 appena gonfiate giuste si é aperto un mondo. Agilissima e facilissima da far girare e Nei cambi di direzione. Purtroppo ho anche io il problema dei cerchi che perdono xke dopo una settimana avevo già perso 0.2 bar. Il rumore soprattutto in rilascio con lo scarico mass è da sturbo. Ho montato due borse laterali morbide che secondo me stanno molto bene e sono molto comode. Frenata giusta e un bel freno motore. Una volta regolato il gas rapido mi piace molto come reazione. Ora qualche perplessità.. la sembra non vada mai in maniera uguale alla volta prima. Si che sembra strano ma a volte strattona sempre, la volta dopo va liscia liscia. Il cambio soprattutto in scalata a volte va benissimo a volte si impunta e devi dargli dei bei colpi per far entrare le marce. La frizione a moto calda sembra stacchi prima. Consumi senza autostrada e scannandola un Po siamo sui 13.5
Insomma qualcosa da rivedere ce ma per ora sono davvero contento.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
stefano1977
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Liked in: 0 post
Nome: stefano
Moto posseduta: Granpasso
Anno: 2009

Torna a Motobar