da Desmodarkus » 24 gen 2017, 14:03
Ciao a tutti
Mi presento, il mio soprannome è Desmodarkus. Sono francese e non vive lontano da Marsiglia. Mi scuso per gli errori o formulazione othographe. Non parlare italiano, vado attraverso un traduttore.
I Morini Corsaro 1200 ha Speciale del 2009. Questa è la ragione per cui voglio unirmi a voi e condividere la mia esperienza con voi.
È vero appassionato di moto, Corro per quindici anni a questa parte ... ho avuto molte moto diversa, se non, Honda Africa Twin XRV 650, Yamaha 350 RDLC, Kawasaki KLR 650, BMW 1150 RT ... Ma prima veramente appassionato di moto italiane. Ho avuto due Ducati Supersport 750, vale a dire una Supersport 800, e, infine, una Supersport 900 ie ... .Cosa ho trasformato in Cafè Racer e venduto come controllo tecnico è accaduto in Francia.
Ho amato quella moto. E per consolarmi ho cercato qualcosa che uno non attraversa ogni angolo di strada e che era nel mio budget ... .so ragionevole.
Ho provato la Buell XB12, la Voxan 1000 Café Racer, 1130 Benelli TnT ... ..e poi ho messo il sedere su una Morini Corsaro ... .Non quello che mi ha emozionato più esteticamente me ... Ma quando ho sceso dalla moto dopo il test, ho detto, 'voglio è che! "
La forza bruta del motore mi ha ricordato guida del Diavel. Il telaio era semplice da usare e intuitivo. Quindi, dal momento 2.013 vivo una storia d'amore con questa moto. Cerco di tenermi, perché è complicato trovare un garage vicino a casa, e in ogni caso non ho i mezzi finanziari per fare la manutenzione da parte di un professionista.
Ma mi piace la meccanica, e coccolare mia madre non mi preoccupa, anzi.
Ho anche una Suzuki DR 800 del 1990 i miei amici mi hanno regalato per il mio 30 ° compleanno, e amo questa moto più di qualsiasi cosa. E c'è poco, ho comprato una Ducati ST2 944 1998 € 600, ho rifare tutto sopra, i cuscinetti di biella, attraverso tutto il motore in alto, la più piccola vite le gomme della bici.
Qui, vi saluto up e grazie in anticipo per la vostra calorosa accoglienza.