|

Licenza Creative Commons
CorsacortaTech

Cerco Scrambler in permuta con Corsaro

...il primo passo verso la tua nuova belva.

Messaggioda Raphael » 15 mag 2016, 12:26

Sto valutando di scambiare la mia corsaro con una Scrambler o, al limite, con una Sport.
Corsaro del 2010 con neanche 12000km (reali. io l'ho presa praticamente nuova, aveva 2800 km... e poi l'ho usata pochissimo). Immacolata. Modello uscito già aggiornato dalla fabbrica (info by Ferromecc). Forcelle e freni radiali tutto nuovo, comprese le pastiglie, gomma ant (metz M7rr) nuova, post (metz Z8) al 90%, maniglione passeggero, sella post imbottita. Anello di sicurezza per non far sfilare il famoso manicotto, tappo radiatore nuovo. Puntale (li produco io).
Da fare solo il cambio olio (ho già il filtro originale MM in garage) anche se, in realtà, ha solo poco più di 4000 km.
Il tagliando di consegna me lo fece Ferromecc (dimostrabile), il successivo cambio olio lo feci da me.
Da poco ho fatto sistemare anche il cablaggio del regolatore di tensione perchè si stava sciogliendo (difetto ricorrente). Con l'occasione ho fatto controllare pure il regolatore e lo statore... tutto ok!
Disponibile anche la prova al banco: viewtopic.php?f=35&t=881
E' straconosciuta e coccolatissima.

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
#RabbinoTeam
Agriturismo in Umbria con Centro Benessere, Piscina e Ristorante: CASALE DELLE LUCREZIE
Raphael
Corsacortista Indiscusso
Corsacortista Indiscusso

Liked in: 4 posts
Nome: Raffaele
Moto posseduta: Corsaro
Anno: 2010

Messaggioda Raphael » 3 giu 2016, 11:15

venduta!
#RabbinoTeam
Agriturismo in Umbria con Centro Benessere, Piscina e Ristorante: CASALE DELLE LUCREZIE
Raphael
Corsacortista Indiscusso
Corsacortista Indiscusso

Liked in: 4 posts
Nome: Raffaele
Moto posseduta: Corsaro
Anno: 2010

Torna a Cerco Moto