|

Licenza Creative Commons
CorsacortaTech

[VENDO] Toyota Land Cruiser HDJ80

Compravendita di tutto quello che non riguarda le 2 ruote

[VENDO] Toyota Land Cruiser HDJ80

Messaggioda Grambler » 29 dic 2014, 8:50

Landcruiser HDJ80 Turbo del 1994, Automatica, 3 differenziali bloccabili manualmente, sedili riscaldati ed elettrici.

Nessun lavoro da fare già pronta per viaggi o offroad nostrano.

Tenuta da amatore, ho effettuato numerosi lavori di prevenzione tra cui la revisione della pompa carburante, differenziali, giunti, revisione cambio automatico, scatola di sterzo, motorino avviamento e tante altre cose.
Le batterie sono nuove e in garanzia.

La macchina è praticamente di serie, ho solo messo un nuovo assetto da carico, quindi molle e ammortizzatori, incluso quello di sterzo, aggiunto il portaruota posteriore della Kaymar 4x4 e messo lo snorkel e paraurti rinforzato (disponibile anche l'originale come si vede in foto)

Sostituzione cinghia di distribuzione fatta da circa 10.000 km.

A libretto ho fatto omologare diverse misure di gomme tra cui le 285/75 16 che monta attualmente con delle BF Goordich MUD Terrain, e le 9.00.

Il paraurti anteriore è in ferro, per uso gravoso, montato da circa 1 anno ed e omologato a libretto assieme allo snorkel e al verricello che al momento non è montato.
Ho anche il gancio traino, che consegno assieme alla vettura.

Mai usata per offroad sfascia-auto, ma per un solo viaggio in Tunisia lo scorso anno dove si è comportata in maniera eccellente.

Non ho molto tempo disponibile quindi pregherei gli aventuali interessati di contattarmi solo nel caso in cui vi fosse un reale interesse di acquisto e per fissare un appuntamento in modo che possiate visionarla e rendervi conto dello stato meccanico del mezzo

Gli interni sono in pelle e sono un po' rovinati.

Disponibile a qualsiasi prova, se cercate un mezzo del genere questo fa al caso vostro ed è pronto per partire

qui l'annuncio con qualche foto: http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... asrc=st|as
Grambler
Admin
Admin

Liked in: 55 posts
Nome: Marco
Moto posseduta: Kranpassen 1190
Anno: 2015

Torna a Compro e Vendo tutto il resto