sto cercando una Corsarona, c'è per caso qualcuno che ne vende una?

bobo1978 ha scritto:Quanto sei disposto a spendere?
bobo1978 ha scritto:Io la mia l'avevo in vendita a 2900€
Però
Però la mia ha circa 62mila km di cui circa(perché ora non ricordo,devo vedere il libretto tagliandi)45 mila km il motore.
A gg la porto in officina per un controllo.
Se rimani interessato magari si potrebbe fare un affare x entrambe.
Fabietto80 ha scritto:Non so se riuscirei a venderla (ci sono affezionato) ma se ti va fammi una offerta.
Moto 2006 km 10-13 mila (eventualmente verifico) mono extremetech pompa freno radiale, scarichi Qd, selle alcantara e puntale.
Motore rifatto 5 anni fa per il noto problema alle teste.
dopo rifatto il motore l'ho usata pochissimo e poi ho anche fermato l'assicurazione e messa in taverna sui cavalletti.....carenza di tempo e soldi.
Bollo sempre pagato
tamb ha scritto:Ti contatto via PM
alex72 ha scritto:Ciao probabilmente ci avrai gia' guardato su Subito.
alex72 ha scritto:Purtroppo l'usato rispecchia il nuovo,ne hanno vendute poche giocoforza l'usato e' quel che e'
4Emme ha scritto:Con 4000 se cerchi con calma ed occhio attento prendi delle belle Corsaro. I prezzi delle Corsaro, vista la poca diffusione e conoscenza del mezzo da parte della massa son trattabili.. te lo dico per esperienza..
Piuttosto cerca moto "sicure", dalla storia ben documentata e con i richiami fatti.
Raphael ha scritto:Se alzi il budget potrei proporti la mia (non mi ricordo se già l'ho fatto)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite