StranoMoto ha scritto:Grazie per la segnalazione, una moto anche con più anni ma seguita da Ferromecc e da un proprietario attento è sempre una garanzia, lui però ci teneva alle pompe radiali e poi resta sempre il problema principale che se non vende la sua non se ne fa niente. Gli ho suggerito di abbassare ulteriormente il prezzo che se salta quest'estate non la vende più...
StranoMoto ha scritto:oggi ha firmato per una Ducati Monster 1100 Evo... ABS e DTC ed il marchio hanno avuto la meglio sulla tanta sostanza offerta dalla generosa Morini.
daevart ha scritto:35 cavalli in più, azzoppati dai 15 kg in più e la maneggevolezza di un autocarro
StranoMoto ha scritto:Capisco, quindi numeri a parte, la leggerezza e la facilità del Monster ripagano su strada, più dei 36cv in più della Veloce.
Del resto la Veloce pure ha i suoi annetti, era la rivale dell'S4R, vederla però battuta da un 2 valvole Ducati, francamente mi sconcerta.
daevart ha scritto:Le corsaro da 140 cavalli (che sono la standard e la veloce) hanno lo stesso motore e non hanno 140 cavalli all'alberoVerosimilmente i cavalli sono circa 136, almeno questo dicono i banchi prova. L'allegrotto valore di 140 cavalli, probabilmente, è questione di marketing. Precisamente, (e devo ritrovare un pò di grafici) si parla di 136 cavalli per la Standard e circa 138 la veloce per via dei Termignoni. Posso anche aver detto un barile di cazzate, ma questa cosa me la ricordo troppo bene per una serie di discussioni ACCESE sul pompone. Guarda caso, la nuova corsaro dichiara 136 cavalli.
guglia87 ha scritto:Quindi dire che 35 cv in meno con 29kg in meno sono sicuramente meglio mi sembra azzardato,almeno in un contesto fuori da quello della pista .
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti